venerdì 19 giugno 2009

Foto 132: "Antò, grenonsens, fresco"



Sottofondo: Incontro ---->


Copio foto e titolo da un altro blog, che seguivo qualche era glaciale fa. Mi è sempre piaciuto quel post, da morire. Che poi non era un post, era una foto con quella scritta sotto.

mercoledì 17 giugno 2009

Foto 131: "Il burattinaio"



Sottofondo: Texas in my soul ---->


Vivere la mia vita è come giocare al "den Ring rauskriegen", un gioco tamarro che vi spiegherò più avanti. Tiri di qui, perdi di là. Sistemi sopra, ti incasini sotto. E non se ne esce. Ormai sono convinto che il tutto sia orchestrato da un demone, da un burattinaio che mi fa girare in qua e in là come un animaletto idiota nella gabbia. Ma è una gabbia dorata quindi deh, rompi anche poco le palle.

domenica 14 giugno 2009

Foto 130: "I cani sono stupidi"



Sottofondo: Texas in my soul ---->


I cani sono stupidi, questo è un apriori materiale, ma ogni tanto ho conferme sbalorditive di questa verità di ragione. Tipo, mio zio ha due cani da caccia. In quanto tali, non possono essere lasciati liberi, se no si sputtanano l'olfatto e combinano casini quando li porti a caccia. Quindi sti due cani stanno in gabbia. Ognuno dei due ha la sua gabbia di ferro, ogni gabbia è di circa due metri quadrati, quasi sempre al sole. Ogni tanto, capirete, abbaiano. Ma siccome il loro abbaiare è fastidioso e rompe il cazzo al vicinato (cioè a me), mio zio ha comprato per 400 euro un diabolico meccanismo. Si tratta di un rilevatore vocale attaccato ad una doccia installata nelle gabbie. In pratica quando uno dei due abbaia il rilevatore vocale si attiva e il cane viene spruzzato di acqua fredda, in modo che smetta di abbaiare. Insomma, sti cani sono a dir poco segregati. Ora, ogni tanto, tipo 20 minuti al giorno, mio zio li fa uscire. Loro corrono, si ammazzano a forza di correre in giro per i campi, e poi ritornano per farsi mettere in gabbia. Ora io dico, cane, sarai un animale demente? Che cazzo torni indietro idiota? Fatti una bella mangiata prima che mio zio apra la gabbia, mordigli il culo quando la apre e poi scappa. Qualche contadino ti adotterà. Che poi anche se fai il randagio starai dieci volte meglio no? Invece no, sti animali cerebrolesi ritornano sempre, scondinzolando da bravi inferiori. Si si padrone, rimettimi nella gabbia da due metri quadri al sole dove non posso manco abbaiare. Animali idioti. Si, idioti come quelli che si mettono a fare le gare di surf, giusto perchè lo dice il padrone. Foto ufficiale delle gare di cani sul surf, Imperial Beach, CA.

venerdì 12 giugno 2009

Foto 129: "Cancellato"



Sottofondo: I'm an asshole ---->


Dissipiamo dubbi, visto che diversi adepti hanno temuto che con l'ultima foto volessi chiudere il blog. Il blog prosegue, nella sua inutilità totale. Talmente inutile che cancello quello che avevo scritto.

mercoledì 10 giugno 2009

Foto 128: "Ultima foto"



Sottofondo: I'm an asshole ---->


Fanculo alle gocce di valium, non servono a un cazzo. Si si, ok le cose importanti e bla bla, ma fanculo pure a quelle. E ascoltatevi tutta sta canzone prima di chiudere la pagina. caz_zo caz_zo.

mercoledì 3 giugno 2009

Foto 127: "Ad Maiora"



Sottofondo: Flowers on the wall ---->


Si, la squadra di calcio di Cesenatico si chiama “Real Cesenatico”. Ho sempre ritenuto la cosa un vanto della Romagna, calcistica e non. Ma oggi ho scoperto che anche i veneti non scherzano. In un campetto pieno di nebbia e zanzare si allena niente meno che il Borussia Mestre. Il Borussia Mestre?!?! Spero con tutto il cuore che ci sia prima o poi una partita Real Cesenatico vs Borussia Mestre.

martedì 2 giugno 2009

Foto 126: "La mia prospettiva (un anno dopo)"



Sottofondo: Flowers on the wall ---->


Un anno esatto fa inauguravo questo blog con una foto dalla mia finestra. Visto che sono autistico ho rifatto la stessa foto oggi (notare il tocco di classe autistico: ho messo il telecomando nella stessa posizione in cui era un anno fa). La macchina blu qui sotto è sempre la stessa, io sono sempre lo stesso (cazzone) e il carrozziere italiano di fronte a casa fa sempre il solito casino. Però l'ambiente si è un po' degradato, l'anno scorso c'era una vecchia seduta sulle panchine mentre quest'anno ci sono tre spacciatori di tre nazionalità diverse che si stanno insultando in un tedesco surreale.