domenica 14 giugno 2009

Foto 130: "I cani sono stupidi"



Sottofondo: Texas in my soul ---->


I cani sono stupidi, questo è un apriori materiale, ma ogni tanto ho conferme sbalorditive di questa verità di ragione. Tipo, mio zio ha due cani da caccia. In quanto tali, non possono essere lasciati liberi, se no si sputtanano l'olfatto e combinano casini quando li porti a caccia. Quindi sti due cani stanno in gabbia. Ognuno dei due ha la sua gabbia di ferro, ogni gabbia è di circa due metri quadrati, quasi sempre al sole. Ogni tanto, capirete, abbaiano. Ma siccome il loro abbaiare è fastidioso e rompe il cazzo al vicinato (cioè a me), mio zio ha comprato per 400 euro un diabolico meccanismo. Si tratta di un rilevatore vocale attaccato ad una doccia installata nelle gabbie. In pratica quando uno dei due abbaia il rilevatore vocale si attiva e il cane viene spruzzato di acqua fredda, in modo che smetta di abbaiare. Insomma, sti cani sono a dir poco segregati. Ora, ogni tanto, tipo 20 minuti al giorno, mio zio li fa uscire. Loro corrono, si ammazzano a forza di correre in giro per i campi, e poi ritornano per farsi mettere in gabbia. Ora io dico, cane, sarai un animale demente? Che cazzo torni indietro idiota? Fatti una bella mangiata prima che mio zio apra la gabbia, mordigli il culo quando la apre e poi scappa. Qualche contadino ti adotterà. Che poi anche se fai il randagio starai dieci volte meglio no? Invece no, sti animali cerebrolesi ritornano sempre, scondinzolando da bravi inferiori. Si si padrone, rimettimi nella gabbia da due metri quadri al sole dove non posso manco abbaiare. Animali idioti. Si, idioti come quelli che si mettono a fare le gare di surf, giusto perchè lo dice il padrone. Foto ufficiale delle gare di cani sul surf, Imperial Beach, CA.

3 commenti:

appo ha detto...

qui ti do ragione. ma allora direi: quei cani sono stupidi.

quasi Pablo ha detto...

tutti i cani sono stupidi perchè fanno quello che dice il padrone. prova con un gatto. appena lo liberi ti manda a fare in culo.

Anonimo ha detto...

tutti i gatti fanno così ......
a parte il MIOOOO!!!
Quel gattino è riconoscente e non mi manda mai a fare in culo!!
Te lo posso garantire! :)