giovedì 3 settembre 2009

Foto 133: Numeri e autismo




Per noi autistici scegliere il giorno migliore è difficile, perchè alla fine ogni giorno del mese ha in qualche modo un'aura negativa.

1 no, il primo e l'ultimo giorno mi fanno strippare, sono come l'inizio e la fine del campo, liminari e pieni di erbaccia.

2 due, ma lo sentite come suona male?

3 troppo mistico

4 no, era il numero che avevo quando giocavo nel ponte pietra (io volevo il 10 come oliver hutton)

5 no perchè nel ponte pietra quando non c'era il 4 mi davano il 5

6 mi dà l'idea della sufficienza, e a me le cose piacciono pacchianamente esagerate

7 troppo ebraico

8 numero goffo e idiota, suono cacofonico (unico vantaggio: è palindromo)

9 no perchè una volta il 9 aprile ho strippato di brutto, 9 bocciato

10 troppo da figo, è il numero di oliver hutton, io sono cazzone

11 dopo la vacanza in svezia mi sta sul cazzo, causa i maledetti 7-eleven

12 ma che numero sfigato, è quello del secondo portiere

13 nel ponte pietra era il numero di garuccio, fate voi

14 odio tutto quello che ha a che fare con san valentino

15 non c'è bisogno di spiegare perchè lo odio

16 flensburg in pieno

17 era il numero del tram che prendevo alle medie, bocciato

18 inflazionato

19 va beh allora fai 20 cifra tonda no?

20 no ma non vi va di spiegare perchè

21 secondo alcuni ha un suo perchè, ma mi devo ancora convincere :)

22 ripetitivo

23 ma che palle, era il numero di quel tizio sborone che giocava a basket, mi stava sul culo a pelle

24 2 volte sfigato, 2 volte il secondo portiere

25 dal 25 al 27 giugno 1997 ho strippato di brutto

26 vedi sopra

27 vedi sopra

28 scontato

29 porta sfiga (non il numero, il tizio che si chiama così, se è ancora vivo)

30 troppo il là

31 stesso problema dell'1

Nessun commento: