lunedì 15 settembre 2008
Foto 34: "Foto sciroccata"
Sottofondo consigliato: scirocco ---->
Ritorno dopo una breve pausa, mi sono dovuto riprendere emotivamente dal fatto che "canzone di notte numero 3" non è più disponibile, o available o verfügbar. Sono andato profondamente in crisi, ma ho rimediato sostituendola con "scirocco", che rappresenta lo stesso stato d'animo più o meno.
Obbene oddunque, che foto autistica questa. Ero steso nel divano, era agosto, non avevo voglia mezza di studiare, ero appena stato nel campo a ingozzarmi di uva. In questi casi le foto sono l'ultimo appiglio autistico. Chiudersi in un mondo in cui fai una serie di foto tutte uguali, inutili e brutte. Però questa mi piace, per la combinazione di colori, sono colori vividi.
La sera prima ero stato in sala prove, tra fumo, birra, e percezione del passato ormai andato.
La sala prove non è più quella di una volta, quella artigianale di casa mia. Adesso è diventata tecnologica, barocca, chiusa in se stessa. Una volta ci si trovava per provare tutti insieme, per andare a suonare (o fare figure di merda) al mare, c'erano le fighine nel salotto di fianco. Adesso è tutto un altro ambiente, computerizzato, in cui vegetano costantemente plaz e pucce.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento