mercoledì 10 dicembre 2008

Foto 58: "Quelli che la bmx nuova mi arriva a natale"



Sottofondo consigliato: Lucille ---->


Quelli che la bmx nuova mi arriva a natale;
Quelli che mi manca una figurina per finire l'album panini;
Quelli che se spedisco alla panini l'album finito vinco un premio;
Quelli che Oliver Atton e Bengi Prais e vaffanculo lo spelling;
Quelli che quando avremo 16 anni ci compreremo il 125;
Quelli che mia cugina ha il ciao ingolfato;
Quelli che da grande farò il calciatore, o al massimo l'astronauta;
Quelli che la Sampdoria vince lo scudetto;
Quelli che se i miei tornano tardi guardiamo colpo grosso;
Quelli che il secondo tempo dei film lo devi registrare;
Quelli che giochiamo a 11-12 a casa di Nanni;
Quelli che suono a casa tua per vedere se ci sei;
Quelli che a merenda bevono il billy;
Quelli che la via Cesenatico non la si può attraversare da soli;
Quelli che nel viale di Pompili hanno trovato una bomba inesplosa;
Quelli che la bmx nuova mi arriva a natale;
Quelli che il calcio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

per un buon 80% concordo!
BARA