martedì 6 gennaio 2009

Foto 59: "Piedi freddi"



Sottodondo consigliato: turned on ---->


Avevo un'ampia scelta di foto, e alla fine mi sono deciso per la più inutile. Tante foto in quest'ultimo mese: Germania, padania, terronia, neve, nebbia, scarpe da cowboy, binari, immancabili primi piani del sottoscritto. Ma alla fine ho optato per l'ala del boeing 737, perchè mi piaceva quel riflesso rosso e perchè siccome sono autistico sono fissato con la scritta ryanair; da una parte mi attira perchè è palindroma, dall'altra mi fa strippare perchè non lo è del tutto: o due "i" o due "y", dico bene? Sono stato poco nel campo ultimamente. Troppo freddo, mi si congelano i piedi e quando mi si congelano i piedi non riesco a pensare bene. Infatti adesso ci sono 8 gradi sotto zero, ho tenuto il riscaldamento basso per troppo tempo e mi si sono congelati i piedi. E infatti scrivo in modo sconnesso, irritante. Domani avrò i piedi a temperatura più umana e scriverò un post dotato di senso compiuto.

Nessun commento: