domenica 19 ottobre 2008

Foto 46: "Figosità 100/100"



Sottofondo consigliato: amos moses ---->


Cioè quanto sono figo? Figosità 100/100, reputazione 100/100, rapporto con la tipa 100/100 (ok, è un cesso, lei ha figosità tipo 49/100, ma non stiamo a sottilizzare). Dio bo, che domande fate? Si tratta del mitico tabboz simulator, un giochino vecchio di 10 anni ma sempre goduriosissimo (digitate "tabboz simulator" su google e scaricatevelo immediatamente).
Protagonista del gioco: un ragazzetto milanese sui 15 anni che si veste da tabboz (leggi: supermaraglio burino che ascolta genere house/tunz).
Scopo del gioco: aumentare la propria reputazione e le propria figosità andando in discoteche tamarre, facendosi delle gran lampade, comprando vestiario assurdo, facendo le gare con lo scooter etc.
Come fare soldi: ci sono due possibilità. a) lavorare (ma occhio a non scioperare e/o chiedere aumenti di salario); b) andare bene a scuola in modo da farsi aumentare la paghetta settimanale.
Imprevisti: quando incontrate un metallaro per la strada, occhio a non farvi spaccare le ossa; se corrompete i prof per farvi alzare i voti, occhio che non vi chiedano troppi soldi; quando vi fate le lampade, occhio a non esagerare se no vi carbonizzate.
Scaricatevelo cazzo, ve lo dice uno che ha figosità e reputazione accentoppeccènto.

PS: in questo gioco mi chiamo "tizio caio", ma il mio vero nome sarebbe "osvaldo".

Nessun commento: