sabato 11 aprile 2009

Foto 105: "Nicola Caverna"



Sottofondo: Turned on ---->


Dopo l'anatema del pelato mi sono sentito in obbligo di informarmi. Chi cazzo è Nick Cave? Scopro su wikipedia che si tratta di un tuttofare australiano classe '73. Scrittore, cantante, pittore, attore, verosimilmente anche arrotino nel tempo libero. Non ho ancora ascoltato delle sue canzoni, e se l'ho fatto non sapevo si trattasse di lui. Ma siccome si occupa di tutto, sicuramente l'avrò incontrato da qualche parte. Per ora mi limito a scrutare la sua foto. Abbastanza inquietante, sembra uno di quegli stuntmen che bazzicavano i set dei film di Bud Spencer e Terence Hill nei primi anni '80. Insomma, quei tizi che prendevano un sacco di sleppe. Però in versione spiritata.

5 commenti:

Nicola ha detto...

no fammi capire: tu cerchi di capire chi è un musicista e vai su wikipedia? non puoi semplicemente andare su youtube, cercare un paio di canzoni, ascoltarle ed evitare di obbligarmi a doverti infamare anche alla vigilia della resurrezione di nostro signore? tanto poi so che è tutto inutile. troverai sicuramente un pretesto per dire che i baffi della foto rendono le sue canzoni inascoltabili.

quasi Pablo ha detto...

L'ho fatto in un secondo momento. E in effetti come musicista è più che pregevole, nonostante i baffi. Ah, altri mi hanno insultato perchè non lo conoscevo.

Nicola ha detto...

per altro i baffi sono un lascito che credo abbia estirpato. ascoltati nobody's baby now, into my arms, sadly by her side.

siameseincazzosa ha detto...

ahahah, aspettavo gli insulti ufficiali. Into my arms su tutte.

p.s. Ha ragione la bolognese, vengono fuori parole strane come codice di verifica: questa volta è un invito osceno. Solo nel tuo blog oh.

quasi Pablo ha detto...

cos'era? puppmlafav?
ps il mio è "forst" ahahah