giovedì 23 aprile 2009

Foto 111: "ECPR Lisbon 2009"



Sottofondo: Seven Nation Army ---->


...e vi è andata bene che abbiamo fatto la foto l'unico giorno in cui non avevo vestito & cravatta. Da sx si vedono: l'inglese ritardatario, l'australiano foucoltiano, il proceduralista che ha fatto incazzare Forst, il danese-spagnolo-inglese fan di Derrida, il greco pelato che sembra Billy Corgan con le orecchie a sventola, il danese che è assolutamente il mio idolo, la tombolina, il folle (che sta guardando spudoratamente il culo della tombolina), il turco solitario, la tizia sgaffa di Brema, la milanese che ha scritto un paper spettacolare, Pietro Starnuto, l'albanese che parla italiano meglio di me, il meglio filosofo, Raniero Foresta (che figo che figo che figo), lo spagnolo che è assolutamente il migliore e da ultimo il tizio crucco che è il mio idolo solo perchè è l'assistente di Forst.

5 commenti:

siameseincazzosa ha detto...

Continuo.raniero: che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo:D

Anonimo ha detto...

Guarda, io mi lamento della gente che vedo qua (compreso il sottocritto), ma anche voi sembrate usciti ieri dal cottolengo.

Bella fibbia, comunque.

Che marca è, Caritas?

Bora

PS: coi due tipi a destra (il parcheggiatore di piazza delle poste e l'assistente suonato di Derrick) ci andrei volentieri a sbronzarmi

quasi Pablo ha detto...

Deh, in quanto a eleganza in effetti gli vo' in culo a tanta gente...

quasi Pablo ha detto...

PS col parcheggiatore di piazza delle poste ci sono andato davvero a sbronzarmi. Al ritorno eravamo talmente capottati che non riuscivamo a entrare nel taxi. E quando cercavo di dire l'indirizzo al tassista mi uscivano grugniti tipo i tuoi famosi tentativi di spiegare Heidegger all'autista dell'ambulanza.

Anonimo ha detto...

grande!
Bora