mercoledì 12 novembre 2008

Foto 49: "Vecchia ossessione"



Sottofondo consigliato: dolcenera ---->


Purtroppo è successo di nuovo. Pensavo di essermi liberato di quella ossessione. E invece mi sbagliavo. Qualche giorno fa ho rivisto una tizia che non vedevo nè sentivo da tempo e sono stato catapultato nel dilemma che da un anno mi perseguita: ma la tizia di fronte a me sarà ingrassata o sarà incinta? Quella che ho incontrato qualche giorno fa è già la mia terza conoscente che negli ultimi 6 mesi mi si è parata davanti in condizioni dubbie. In quei casi ti trovi di fronte a un campo minato. Se pensi che sia incinta e le fai tanti auguri c'è caso che lei ti infami: no stronzo, sono solo ingrassata, vaffanculo. Se le fai notare che è ingrassata i casi sono due: o è davvero ingrassata, e allora ti becchi l'infamata per averglielo fatto presente; oppure è incinta, ma anche in questo caso ti becchi l'infamata per aver confuso il suo futuro pargolo con un ammasso di lardo. Certo, puoi stare zitto. Ma nel frattempo non riesci a non guardare la pancia con la coda dell'occhio, cercando di capire se il suo moroso ha sbagliato il salto della quaglia o se lei si è iscritta al campionato bavarese di birra&salsiccia. Lei ovviamente nota questa tua insistenza, fa finta di niente e col pensiero ti lancia ogni tipo di ingiuria.
Comunque, poi ho scoperto che le prime due tizie aspettavano un bambino. Ma la terza tizia rimane un mistero. Terza tizia, mi rivolgo a te, casomai passassi per questo blog: se sei incinta, auguri; se sei ingrassata non ti preoccupare, non si nota per niente.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

se sei ingrassata non ti preoccupare, non si nota per niente.

Ah aha ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

E se fosse solo stitichezza? :D
Scusa, ma ogni tanto il tema va rispolverato..

Piq ha detto...

Stesso problema, ma in farmacia. Non faccio domande e do sempre tachipirina.

Anonimo ha detto...

se una é incinta, l´importante é che non sia colpa mia