sabato 31 gennaio 2009

Foto 70: "Facebook muori"



Sottofondo consigliato: Lord, mr Ford ---->


Mi sono cancellato da facebook. Perchè? Sono cazzi miei. Ma questo facebook non lo accetta. Cominciamo dall'inizio. Allora, tu digiti l'opzione disattiva account. Subito compare la scritta: are you sure? Ok, ci sta che me lo chiedi. E allora digito si, son sicuro. A questo punto compaiono 4 profili a caso, sotto ogni profilo c'è scritto: are you sure? tizio will miss you! E già cominci a incazzarti. E allora ripeti che si, sei sicuro, rompete poco i coglioni. A questo punto ricompare una scritta, con tutti i tuoi amici: are you sure? 107 friends will miss you! Ma dio prete, mi pigli per il culo? Sono sicuro si! Bene, tutto a posto? No, devi spiegare perchè ti cancelli da facebook, devi scegliere tra alcune opzioni. Io salto a piedi pari, fatevi fottere. Lo saprò ben io perchè mi cancello. No, operazione non valida. DEVI spiegare perchè te ne vai, se no l'account non te lo disattiviamo. Trenta bestemmie. Allora ne scelgo uno a caso, dico che mi cancello perchè non ho capito come si usa facebook. E allora viene fuori il messaggio: ehi, ma te lo spieghiamo noi come si usa, non c'è bisogno che ti cancelli! A quel punto non ci ho visto più, ho cominciato a cliccare qualsiasi cosa, un click una bestemmia, una bestemmia un click. Adesso sono disattivato, ha funzionato. Sia lodato gesu cristo.

2 commenti:

DS ha detto...

Se vuoi mi unisco con te nella crociata anti-facebook. Soprattutto perchè non ho capito perchè dopo un mese ho ancora un solo amico. Che poi sarei io medesimo con un altro nick ed un altro indirizzo. Che tristezza!
Quasi quasi metto su una crociata anti-internet. Ci sono già così tanti modi per sentirsi sfigati nella vita! Adesso ce n'è uno nuovo: non hai almeno 100 mila amici su facebook? come fai a vivere?
Boh? Respirando?

quasi Pablo ha detto...

Ah ma se hai amici è peggio, perchè poi entri in una spirale assurda.