domenica 1 febbraio 2009

Foto 71: "Stivali & Texas Saloon"



Sottofondo consigliato: Lord, mr Ford ---->

.

Ieri sera volevo sfruttare i miei tamarrissimi stivali da cowboy. A Francoforte c'è un solo posto dove puoi incontrare gente che apprezza stivali del genere: il Texas Saloon. Un posto fichissimo. Locale arredato con targhe texane e bandiere sudiste in cui bazzicano crucchi obesi coi cappelli da cowboy. Eccellente. E allora si esce di casa (freddo porco), si va a piedi fino a Parlamentsplatz, si prende la U7 e si scende alla seconda fermata. Stivali da cowboy, giubbotto di pelle e jerry reed a sbombo nell'Ipod per prepararsi adeguatamente alla Texasstimmung.
Ieri sera suonavano i Modern Earl, un gruppo country-trash davvero notevole. Come arrivo mi metto a parlare col bassista, già palesemente sbronzo prima di iniziare. Rideva sempre, aveva in testa un cappello uguale a quello che usava mio nonno per andare a potare i meli e diceva di continuo che il loro vecchio batterista aveva "fucked himself up". Il mio idolo. Ad ogni modo, la serata si è protratta al meglio. Ho bevuto un barile di birra e ho fatto duecento foto a sti tizi. Ma mi sono evoluto, ho cominciato a fare anche dei video. Solo che poi quando sono tornato (barcollando) a casa mi sono accorto che la maggior parte dei video erano impresentabili. Alcuni sembravano fatti da uno col morbo di parkinson in stadio avanzato (riuscivo a barcollare anche da seduto). Altri erano un po' più stabili ma comunque inutilizzabili a causa delle cazzate che mi uscivano di bocca mentro riprendevo, tipo "dio lop a so' imbarìgh". Se ne è salvato solo uno, che ho postato su youtube. Che tenerezza, il mio primo video su youtube... http://www.youtube.com/watch?v=3Y8gioZPF_c

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gli stivali sono ancora bianchi come l'ultima volta che li ho visti. Lercione disastroso :D