mercoledì 16 luglio 2008

Foto 30: "Saluti da Amsterdam" - ci si vede a settembre



Sottofondo per questo post: a scelta vostra (eccezionalmente) ---->


Sono magnanimo, vi faccio scegliere il sottofondo questa volta. Ma solo perchè è un'occasione speciale. Infatti oggi parto per le ferie e non sentirete di me e dei miei capolavori fotografici fino a dopo agosto. E come presente estivo vi omaggio di questa foto, una delle mie preferite. Come al solito, mi piace soprattutto per come mi sentivo quando l'ho scattata. Eppure la trovo bella anche per ragioni quasi oggettive. La città è oggettivamente bella, nonostante sia ordinata e pulita. E poi che figata superba l'eccesso di luce di questa foto, che figata sbatterserne delle regole della fotografia e stuprare i tempi di otturazione.

Bene, sono le 7 del mattino e devo nell'ordine: lavare i piatti che sono lì da 10 giorni, rendere vivibile il cesso, mettere a posto i panni, dare una pulita alla buona, innaffiare il giardino, andare in aeroporto e non precipitare (non è affatto scontata come cosa, visto che sono 10 giorni che guardo su youtube servizi americani sui disastri aerei).

Bene, adesso vado a prepararmi per il mio mese e mezzo di ferie aristocratiche e lussuose.

A settembre.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

"andare in aeroporto e non precipitare".

Ipocondriaco sino all'osso :)

Anonimo ha detto...

eh, ma mi sono fatto tutte le serie "air crash investigation", per quello...