lunedì 9 marzo 2009

Foto 87: "Orgasmo"



Sottofondo consigliato: Turned on ---->


Ho appena provato la cosa più orgasmica. Qual è? Facciamo una classifica, a partire dal basso.

Posto 5: L'orgasmo in sè. Si, per definizione l'orgasmo è orgasmico, ma non è certo la cosa più orgasmica. Se non altro perchè dopo devi fare le coccole alla tizia, mentre hai solo voglia di dormire.

Posto 4: Fare il bagno coi sali. Bello e orgasmico, ma c'è sempre un problema che mi attanaglia. Quando sono nella vasca continuo a far scendere l'acqua bollente, sicchè mi ritrovo ustionato e asfissiato. E questo rende la cosa meno orgasmica.

Posto 3: Andare col monster in via Murri in contromano sulla corsia preferenziale; e fare il dito alla telecamera, visto che la targa ce l'ho solo dietro. Orgasmico für sich genommen. Però puoi sempre tatuarti contro un autosnodato (quanto mi piace sta parola) che arriva dall'altra parte, il che diminuisce il grado orgasmico della cosa.

Posto 2: Essere adulato dalle fighine in tutti i modi possibili. Orgasmico parecchio. Ma anche questo può essere pericoloso, specie se hai un gatto siamese incazzoso in casa :)

Posto 1: Eccola, la cosa più orgasmica di tutte: alzarsi la mattina e, finalmente, capire la critica di Raniero Foresta alla Gleichursprünglichkeitsthese di Habermas. Specie se erano giorni che brancolavi nel buio, finendo poi in depressione. Ah, che orgasmo totale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' consolante vedere che c'è chi sta peggio di me.
Torna alla casella 5, e salta un turno (mentre te lo cerchi nel pattume).
Bora

PS: guarda che quelli che ti mette tua mamma nella vasca non sono sali. E' calce viva: quella volta all'anno che ti vede fare il bagno, non vuole rischiare che l'aviaria le accoppi il gatto.

Anonimo ha detto...

eh ma c'è scritto stare nell'acqua, non lavarsi...