lunedì 30 marzo 2009

Foto 96: "Che tristezza"



Sottofondo consigliato: Come sei veramente ---->


In un certo senso facciamo carriera, ma intanto il vino del nonno di giuggiola e le multifilter fregate alla Lella sono nel passato. Sto già entrando nell'autunno della vita, e ho sempre l'impressione che l'estate mi abbia negato qualcosa, come quando si tornava al liceo. Chissà se siamo mai stati felici, direbbe il poeta. Ma quando si è tristi non si ha voglia di fare i poeti. Si ha voglia di copiare i poeti o, meglio, di citare Bora.

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
quasi Pablo ha detto...

E quando Bora mi masterizzerà quei cd che mi deve fare dal giugno 99 allora entreremo definitivamente nell'inverno della vita.

Anonimo ha detto...

Infatti, non voglio accelerare il declino. I cd li ho usati per tagliare il salame, quando torno vedo di rimediare una boccia dal nonno di Giuggiola. Le multifilter sono sempre sul piano della cucina, ricordarsi di staccare il primo filtro, sennò poi non si sente niente. Buona Lisbona!

quasi Pablo ha detto...

sono commosso, sul serio