martedì 31 marzo 2009

Foto 97: "La danza"



Sottofondo consigliato: La femme d'argent ---->


Ho sempre disprezzato la danza. Visceralmente. Eppure ieri pomeriggio, dopo un sonnellino pomeridiano, ho realizzato di colpo che mi sono sempre sbagliato. Il ballo l'ho sempre considerato una cosa indegna. Non nel senso di indegna in sè, ma nel senso di indegna per un essere umano non sbronzo. Muovere il proprio culo a ritmo di musica, che cosa insulsa e barbara. Passare il proprio tempo a studiare un movimento, a capire se il piede va messo qui piuttosto che là, che insulto all'intelligenza umana. Invece ieri ho cambiato idea. La danza è fondamentale, la danza è seduzione. E la seduzione è una delle cose più appaganti che esistano. Pensateci, vi piace davvero scopare? Si, ok, sarà anche piacevole, ma non è niente di paragonabile al prima. Una volta che la tizia te la sta dando materialmente, la magia scompare. Hai vinto, stai riscuotendo il premio. Ma poi sai che non puoi durare meno di un tot, che non puoi durare più di un tot, che dopo la devi coccolare e menate varie. Niente di paragonabile al prima, alla seduzione. A quando ti inventi minchiate, a quando di spacci per quello che non sei, a quando giochi le tue carte nel modo più ingegnoso. Quello è il bello. E la danza, secondo me, è questo. Soprattutto il tango. Questa foto è una delle immagini più erotiche che io abbia mai visto.

5 commenti:

siuf ha detto...

Ottimo abbinamento con il sottofondo musicale :D

Nicola ha detto...

come direbbe califano: "tutto il resto è noia" (io specificherei con un "quasi, non esageriamo")

Anonimo ha detto...

mi esaltano i codici antispam. questo è "stablung", che fanno molto vrucco.

Anonimo ha detto...

e questa "catotri"

Anonimo ha detto...

però TI PREGO!?!?!?1
non cominciare a ballare anche tu!!! :S:S:S