domenica 29 marzo 2009

Foto 95: "Mobbasta opera"



Sottofondo consigliato: Come sei veramente ---->


Mobbasta opera. Sono le 11 di domenica mattina, sono stanco. Allora, ieri sera sono andato all'opera (non alla Alte Oper, all'opera nuova mastodontica alla Willy Brandt Platz). Come potete intuire non è stata una scelta volontaria. Ma per una serie di motivi che non sto qui a dirvi ci sono dovuto andare. Alla modica cifra di 30 euro (ovviamente il posto più sfigato). Se siete habermasiani e prendete sul serio la prospettiva del role-taking allora martellatevi i coglioni per 2 ore e mezza. Così bene o male potete capire il mio stato d'animo di ieri sera. Il commento ufficiale è: "sceneggiatura forzata, musica difficile, etc." In pratica una rottura di cazzo. E stamattina, in teoria, avevo il biglietto per un meraviglioso quartetto d'archi. Ma anche no. Sono andato al teatro, ci ho riflettuto un po' (10 secondi), e poi sono risalito in metropolitana. Tutto sollevato mi sono fatto questa foto, mi sono messo la mia tuta da cazzeggio casalingo, e via di biuster e bbirra. Questo si che è assaporare l'apporto culturale della Germania al mondo.

Ps: il sottofondo è "come sei veramente" perchè in questo post confermo. a quei pochi che ancora non lo sanno, come sono veramente: un cazzone cialtrone paraculo.

Pps: il 2 maggio vado a vedere un'altra opera. Ma sto giro ci vado con una bella fighina. E quando una cosa la fai con un doppio fine è sempre giustificata.

Ppps: in realtà, come sostengo da tempo, non esiste alcun doppio fine nel portare fuori una tizia. Esiste un unico fine, peraltro abbastanza esplicito.

Pppps: occhio che i post con Lucille sono criptici, vogliono sempre dire il contrario di quello che c'è scritto, sempre che uno riesca a capire quello che c'è scritto.

Nessun commento: