sabato 21 febbraio 2009
Foto 83: "Folio di aluminio TIM (egalemente per surgelare)"
mercoledì 18 febbraio 2009
Foto 82: "Die nachholende Revolution"
Sottofondo consigliato: Faccetta Nera ---->
Con quasi 20 giorni di ritardo festeggio il primo anniversario della nachholende Revolution, un clamoroso fallimento. Il sottofondo è Faccetta Nera, perchè la ascoltavo spesso un anno fa. Non cominciate a rompere le palle con l'insopportabile retorica della resistenza. Primo, il sottofondo musicale è a mia totale e insindacabile discrezione, il che mi rende abbastanza fascista all'interno di questo blog. Secondo, è sempre meglio dell'inno delle SS (giusto Pia?). Terzo, è una canzone che mi piace "musicalmente", come avrebbe detto Lillo ai tempi d'oro. Quarto, basta ascoltare le parole per capire come il testo fosse ingenuo in maniera sublime; magari non sapete che Faccetta Nera, proprio per il suo tono ingenuo e interraziale (l'abissina che diventa romana) venne censurata dal Min Cul Pop e, successivamente, da Mussolini in persona. I fascisti che la cantano allo stadio sono più ignoranti che fascisti.
martedì 17 febbraio 2009
Foto 81: "Binario italiano-bolognese"
martedì 10 febbraio 2009
Foto 80: "Quelli che sono in un parcheggio"
Sottofondo consigliato: Lucille ---->
Quelli che sono in un parcheggio;
Quelli che facciamo su una paglia;
Quelli che speriamo continui;
Quelli che é continuata benissimo;
Quelli che la distanza non ci scalfisce;
Quelli che Ffm-Bologna costa 11 euro tutto compreso;
Quelli che gli altri sono dei cinni sfigati;
Quelli che l´erasmus non finisce mai,
Quelli che sono troppo vecchi per far cose da giovani;
Quelli che si vergognano;
Quelli che ormai non si vergognano piú;
Quelli che disprezzano perché vorrebbero comprare;
Quelli che ridono quando vedono le coppie che si scoppiano;
Quelli che il sinonimo di "scoppiarsi" é "sfiambarsi";
Quelli che sono in un parcheggio;
Quelli che il calcio.
lunedì 9 febbraio 2009
Foto 79: "Antonio Loperfido"
Foto 78: "La dinastia fallica"
domenica 8 febbraio 2009
Foto 77: "Tunnel"
venerdì 6 febbraio 2009
Foto 76: "Lutero e la poltrona in pelle"
giovedì 5 febbraio 2009
Foto 75: "Primo primo piano"
mercoledì 4 febbraio 2009
Foto 74: "A picture"
Of how we used to look and what we used to do
And each time we make a memory I'm reminded
I can't picture me with no one else but you
martedì 3 febbraio 2009
Foto 73: "Wafer alla nocciola verso il tramonto"
Foto 72: "Texasstimmung"
domenica 1 febbraio 2009
Foto 71: "Stivali & Texas Saloon"
Sottofondo consigliato: Lord, mr Ford ---->
.
Ieri sera volevo sfruttare i miei tamarrissimi stivali da cowboy. A Francoforte c'è un solo posto dove puoi incontrare gente che apprezza stivali del genere: il Texas Saloon. Un posto fichissimo. Locale arredato con targhe texane e bandiere sudiste in cui bazzicano crucchi obesi coi cappelli da cowboy. Eccellente. E allora si esce di casa (freddo porco), si va a piedi fino a Parlamentsplatz, si prende la U7 e si scende alla seconda fermata. Stivali da cowboy, giubbotto di pelle e jerry reed a sbombo nell'Ipod per prepararsi adeguatamente alla Texasstimmung.
Ieri sera suonavano i Modern Earl, un gruppo country-trash davvero notevole. Come arrivo mi metto a parlare col bassista, già palesemente sbronzo prima di iniziare. Rideva sempre, aveva in testa un cappello uguale a quello che usava mio nonno per andare a potare i meli e diceva di continuo che il loro vecchio batterista aveva "fucked himself up". Il mio idolo. Ad ogni modo, la serata si è protratta al meglio. Ho bevuto un barile di birra e ho fatto duecento foto a sti tizi. Ma mi sono evoluto, ho cominciato a fare anche dei video. Solo che poi quando sono tornato (barcollando) a casa mi sono accorto che la maggior parte dei video erano impresentabili. Alcuni sembravano fatti da uno col morbo di parkinson in stadio avanzato (riuscivo a barcollare anche da seduto). Altri erano un po' più stabili ma comunque inutilizzabili a causa delle cazzate che mi uscivano di bocca mentro riprendevo, tipo "dio lop a so' imbarìgh". Se ne è salvato solo uno, che ho postato su youtube. Che tenerezza, il mio primo video su youtube... http://www.youtube.com/watch?v=3Y8gioZPF_c